Monday, December 15, 2008

Turbotax Che Nâng Cao

Asperger's Syndrome Asperger's is a specific entity?


The main reason for considering a specific condition such as occurs when the original cause is unknown and different from that of other conditions. To date, this is not the case of Asperger syndrome because the cause is unknown. There are many clinical trials of hereditary factors, but also its association, within families, with other disorders.
associations were found between many different types of genetic conditions, metabolic and infectious disorders and specific dello spettro autistico, compresa la sindrome di Asperger. Benchè il grado di associazione vari da lieve a forte, nessuna condizione porta invariabilmente ad un disturbo autistico e nessuna associata ad un sottogruppo dello spettro autistico.
Una seconda possibilità è che la sindrome possieda un tipo di neuropatologia specifico. Le basi neurologiche della sindrome di Asperger sono oggetto di studio.
Terzo, la presenza di un pattern di disfunzione psicologica costante e definito giustificherebbe il fatto di considerare il gruppo di tratti descritto da Asperger come una sindrome specifica. I risultati delle misurazioni psicologiche sono variabili. Il dato che emerge più comunemente è che i punteggi verbali sono più elevati dei punteggi di performance e che alcuni dati vanno persi a causa dell'incapacità di lavorare sugli item a tempo.
Infine, la sindrome può essere considerata un'entità a sè stante in presenza di una risposta specifica a un certo metodo di intervento. Fino a oggi nessun farmaco si è dimostrato efficace nel trattare le menomazioni sociali e comunicative alla base dell'autismo. certi farmaci aiutano a volte ad alleviare certi sintomi associati, come l'ansia, la depressione o a ridurre comportamenti problematici come quello di tipo aggressivo, ma in tutti i casi dano un effetto variabile. dall'altro lato, gli approcci educativi efficaci sono quelli che si basano su programmi strutturati, organized and predictable, which provides ample space for the presentation of information and practical details and visual instructions. The contents of the program vary according to the syndrome, but not the intellectual capacity and the severity of social impairment of individuals concerned.

0 comments:

Post a Comment