Here we are stories of life
After a month, finally, my first Sunday of freedom. Well yes as opposed to what lay ahead in parliament a few years fa, ossia " la domenica resterà un giorno di riposo come è sempre stato nella tradizione italiana "...io, come molti altri lavoratori, aspetto la Domenica come un oasi in un deserto assolato e ciò perché, come avrete intuito, durante l'anno non ne ho tantissime.
Eh si perché nei call center si lavora sempre per garantire un assistenza ( o pseudo assistenza) ai propri affezionati clienti..Già compresi Natale, Capodanno, etc etc.
Non sarà difficile comprendere quanto io abbia atteso questo momento...
Ah che meraviglia, sveglia inesistente e colazione in tutto relax...piatti fatti la sera prima e casa non particolarmente disordinata, almeno non a tal punto da partecipare al guinnes del disordine.
Bagno caldo e profumato di amarena e cioccolata, e poi via in giro per la città......deserta. Ehi ma dove siete tutti? Ah già dimenticavo la domenica è il giorno del Signore e tutti si riposano....Si pone il quesito che fare?Di sicuro non shopping sfrenato.
Avendo la fortuna di vivere in un Isola meraviglio sa e per giunta vicino alla costa,viaaa in spiaggia..niente di meglio di una romantica passeggiata con sottofondo onde sulla battigia.
Il mare cristallino, calmo e immenso, il sole , le risa dei bimbi, tutto così allegro..così speciale, così "domenicale"....così terribilmente caldo! Ma si, via il giubbotto.Eh si non potevo chiedere di più......Forse But I must have something wrong or step recited a famous advertising < Signora lei sbaglia candeggio >.
fact I woke up this morning with his throat in flames .. What have exaggerated a bit '?! But I assure you it was worth it .. because, as he sang Mario Riva ..
Sunday is always a Sunday
and everyone will be happy
just wake up and spend money from these four
happiness.
Greetings from Streghettacy
0 comments:
Post a Comment