Saturday, February 21, 2009

Gay Cruising Spots Sacramento

Luke was gay

Povia was sufficient, is now scarce.
His piece does not convince me at all, even if present a story as possible. Maybe strange, unlikely, but possible.
analyze the text:
Homosexuality di Luca fa parte del suo essere e non del suo diventare (il titolo lo sottolinea subito per quanto se ne parli al passato), fatto sta che in età matura egli scopre la sua natura gay. Non si crea, si scopre.
Da dove nasce tutto questo? Luca lo racconta.
Madre possessiva, padre assente. Madre gelosa, padre lontano.
Ergo: Luca cerca il padre o comunque una figura maschile nella sua vita. Va bene. La logica è tutta a suo favore.
La storia prosegue: Luca conosce un uomo, un uomo che lo ama. Luca trova quel sentimento inseguito da tutta una vita. Va benissimo, Povia sei tutti noi!
Ed ecco che mi girano le balle.
“…poi sembrava una gara a chi faceva meglio il sesso.”
Non è più un affetto o amore platonico? Sembra proprio di no. Si parla di sesso, di penetrazione, di atto, di azione. Luca non fa l’omosessuale, lo è. Non è comportamento, maledizione! E non è certo un’esperienza passeggera perché: “…per 4 anni sono stato con un uomo tra amore e inganni spesso ci tradivamo”
Ci tradivamo.
Con chi lo tradivi, Luca? Con una donna? Non credo proprio, visto che più in là affermerai “…poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei che non c’entrava niente lei mi ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mi mancava.”
Quindi Luca tradisce con degli uomini. E' una choice. It is not confusion. Luke is gay. A homosexual traitor.
Then there is the celebration and redemption, and here is his Povia slip style, morality and humanity. Luke becomes a traitor to his homosexuality as well.

conclusion, remains a question to me and to you personally:
Who is Luke? Well, Luke is a boy with severe problems of a sexual nature, derived from a fragile self-esteem. But it was not gay and now he is not straight. Maybe it's bisexual ... I do not know. But the song title should not be that. It 's a shot to the nuts.
And if this is not a song based on an actual event, but the fruit of a fantasy author again:
Povia was sufficient, is now scarce.

0 comments:

Post a Comment